close
Eventi OroGioielli in Oro

Due boutique Stroili Oro negli Emirati Arabi

stroili-oro-emirati-arabi

Uno dei brand più famosi in assoluto nel mondo della gioielleria è Stroili Oro che, dopo aver affermato il proprio successo a livello nazionale ed europeo, si dirige in maniera sempre più intensa verso il Medio Oriente, con un piano di internazionalizzazione a dir poco efficace.

E’ recente infatti la notizia dell’apertura negli Emirati Arabi di due nuove bouitque, che vanno ad aggiungersi alle altre tre già esistenti. Il motivo di tale espansione vede nella regione del Golfo un territorio strategico, una nuova frontiera per quanto riguarda il comparto della gioielleria di design.

Le due boutique, di 40 e 35 mq, sono state inaugurate presso il Mushriff Mall ad Abu Dhabi, e nel Saharjah City Centre a Sharjah. L’interior design è basato su un look luxury, con sfavillanti contrasti cromatici, finiture in oro e riflessi che non fanno altro che accentuare la bellezza dei gioielli firmati Stroili Oro.

Il modo ideale per mescolare gli elementi tipici del brand alle esigenze più moderne per quanto riguarda l’iconico mood fashion, in modo da creare un vero e proprio contatto emotivo tra il cliente e i gioielli esposti.

Una perfetta sintesi tra design e ricerca, diventata ormai sinonimo di made in Italy nel mondo, che permette una crescita costante a livello internazionale basata sulla creatività, l’eccellenza e l’artigianalità.

Tags : Eventi Orofedi stroili oroGioielli in OroGioielli OroOro Stylestroili oro emirati arabiTendenze Oro

Lascia un Commento