close
Gioielli in Oro

Esplosione di colori per i nuovi gioielli firmati Nardelli

gioielli-nardelli

Pietre preziose, oro ed una vera e propria esplosione di colori hanno caratterizzato la nuova linea di gioielli firmata Nardelli. Presentati in anteprima al Vicenzaoro Spring 2014, tenutosi dal 10 al 13 maggio.

Una linea che non intende passare inosservata e si prepara ad illuminare dita, lobi ed eleganti décolleté. Uno stile autentico e raffinato che si compone soprattutto di maxi ametiste e smeraldi in taglio cabochon.

E poi ancora le linee assolute protagoniste, diamanti bianchi e colorati, preziose bolle tempestate di brillanti, rhodolite e tanzanite. Anelli e bracciali che si avvolgono alle forme come delicati riccioli dorati.

Non è mancata inoltre la linea Ceramic colorful edition, con i famosi anelli Rosario, diventati ormai un must dell’azienda, riproposti in chiave nuova ed originale, con dettagli in ceramica, rubini, zaffiri, oro e diamanti.

E poi ancora Shade, linea costellata di pietre degradè, e Elli’s una linea basic fatta di oro e diamanti, ma dai prezzi contenuti. Per i futuri sposi invece le fedi Sogno, Incanto e Desiderio, disponibili con o senza diamanti, in versione light.

Senza dimenticare la linea pensata interamente per lui, fatta di croci, scorpioncini di diamanti neri, rose del vento e le classiche targhette.

Tags : Eventi OrogioielliGioielli in OroGioielli Orolet it snow nardelli gioiellinardelli gioielliOro StyleTendenze Oro

Lascia un Commento