close
Gioielli in Oro

Colpo di fulmine: la nuova linea gioielli di Pomellato

colpo-di-fulmine-pomellato

Pomellato ha creato una nuova linea di gioielli definita “romantica, trasparente e bella”, caratterizzata effettivamente da colore e incredibile luminosità, grazie ad un mix unico di pietre colorate, diamanti e oro bianco.

Un vero e proprio omaggio all’eleganza, con questa linea di monili dal fascino retrò battezzata Colpo di Fulmine, che ci fa tornare indietro con la mente ai gioielli delle nostre nonne, caratterizzati da semplicità e dettagli preziosi.

La linea Colpo di Fulmine è composta soprattutto da anelli e orecchini. Questi ultimi sono leggermente pendenti, in oro bianco con pietre lilla e diamanti trasparenti, oppure in oro rosa con pietre rosa e diamanti in viola scuro.

E poi ancora orecchini con pietre azzurre, verde smeraldo e acqua marina, senza dimenticare le versioni in tonalità bronzo, contornati da pietre blu, rosa e marroni, per chi ama le gradazioni più intense e decise.

Gli anelli sono stati concepiti seguendo la stessa filosofia, in modo da abbinarsi alla perfezione agli orecchini. Via libera quindi a zaffiri blu, granito e oro rosa brunito, ametista, rubini e topazio blu.

Una linea originale e costosa, destinata ad occasioni importanti. Il prezzo? Dai mille euro in su.

Tags : colpo di fulmine pomellatoGioielli in OroGioielli Orogioielli pomellato

Lascia un Commento