close
Gioielli in Oro

Oro bianco e diamanti per Comete Gioielli

Comete-gioielli-desideri

Nelle collezioni firmate Comete Gioielli non può di certo mancare la luce, proprio come si evince dalla nuova linea realizzata per l’autunno inverno 2014-2015, battezzata Desideri.

Una linea di monili pensata appositamente per rendere ancora più preziosi i momenti speciali, addirittura il giorno del si. Spiccano infatti soprattutto gli anelli, proposti in tre differenti versioni: una in oro bianco, con doppia fascia di diamanti disposti a zig zag, di certo la più importante di tutta la linea, e altre due più semplici ma non meno preziose e raffinate.

Molto bello poi il bracciale rigido con diamanti fitti e il collier Desideri in oro bianco, con due punti luce laterali e due diamanti al centro. Un gioiello elegante e per nulla ingombrante, prezioso al punto giusto e dedicato senza dubbio a donne di classe, che amano la semplicità e la cura del dettaglio.

Per chi invece non disprezza i ciondoli simbolici, Comete Gioielli ha realizzato pendenti a forma di cuore, stella e croce, completamente ricoperti di diamanti. Ideali per impreziosire un look easy, cadendo eleganti su maglie e t-shirt, senza però esagerare con ulteriori monili.

Raffinati gioielli in oro bianco e diamanti il cui prezzo parte dalle trecento euro e che ci faranno compagnia durante questo autunno inverno per rendere il nostro look ancora più originale e prezioso.

Comete Gioielli non ha deluso neppure questa volta, offrendoci una bellissima esplosione di luce.

Tags : comete gioiellicomete gioielli desideriGioielli in OroGioielli Orolinea desideri gioielli

Lascia un Commento