close
Gioielli in Oro

Il regalo ideale per un Natale perfetto? Un gioiello

regali-di-natale-2014

L’arrivo del Natale e la ricerca dei regali da mettere sotto l’albero, è un dilemma che manda in crisi non poche persone. Se da un lato infatti abbiamo chi gioca d’anticipo e si avvia ben presto con l’acquisto dei doni, c’è anche chi, come sempre, si riduce all’ultimo minuto precipitandosi nel primo negozio disponibile nella speranza di trovare qualcosa.

Quando in realtà basterebbe fermarsi un attimo a riflettere per trovare l’idea giusta per ogni destinatario. Un regalo che non tramonta decisamente mai e che si rivela essere sempre un dono perfetto, è il gioiello.

Le festività natalizie sono l’ideale per regalare un gioiello portafortuna, ad esempio un bel bracciale componibile in oro giallo, con lettere, campanelli o magari dettagli cesellati per le donne più sofisticate.

E poi ancora collane a catena per le personalità più rock, in oro bianco, argento, oro rosa, strass, zirconi, accompagnati a materiali alternativi come il caucciù e il silicone. La moda del momento prevede tanti bracciali portati tutti insieme.

Mentre le fashion victim più agguerrite apprezzeranno orecchini con figure ironiche, le tradizionaliste indosseranno volentieri pendenti luminosi, le alternative ameranno gli ear cuff con brillanti e le personalità più romantiche vorranno sicuramente collier con maxi cristalli.

Come vedete la scelta è ampia, sia per quanto riguarda i modelli che la cifra da spendere: non dovete fare altro che scegliere!

Tags : Comprare OrogioielliGioielli in OroGioielli OroOro Styleregali di nataleregali di natale 2014Tendenze Oro

Lascia un Commento