close
Gioielli in Oro

Tres Jolie Classic: la nuova linea gioielli di Brosway

tres-jolie-classic-brosway

Siamo ormai abituati alla bellezza e all’originalità dei gioielli firmati Brosway e soprattutto alla loro componibilità, caratteristica che li rende estremamente versatili e personalizzabili.

E’ proprio questa la particolarità che contraddistingue una nuova linea di gioielli creata dal famoso brand, battezzata Tres Jolie Classic, luminosa, giovane e composta soprattutto da acciaio e cristalli Swarovski.

Introducendo anche un elemento di novità: uno charms con perla pendente, bianca o rosa, perfetta da collocare al centro della composizione per ottenere una collana elegante ed originale.

A tutto questo si aggiungono poi pendenti smaltati disponibili in colore rosa, viola, rosso, nero e molte altre tonalità, per adattarsi ai gusti di tutte. Bijoux colorati e freschi da indossare, perfetti per le giovanissime e allo stesso tempo anche per le donne mature, che vogliono sdrammatizzare il look con una sferzata di colore e lucentezza.

Ma la vera novità di Tres Jolie Calssic è rappresentata dai pendenti con cuori di Swarovski e iniziali ricoperte di strass, in lilla, bianco, nero e rosso; oltre ai lucchetti luminosi e piccoli dadi d’oro.

Tante idee originali per il vostro look quotidiano o magari per un regalo speciale. I prezzi vanno dalle 60 alle 70 euro.

Tags : gioielli broswayGioielli in OroGioielli Orotres jolie classic brosway

Lascia un Commento